Noi, la ditta Roadart Ticino Sagl, eseguiamo le comande e i lavori, di cui siamo stati incaricati, secondo le condizioni generali di seguito elencate. Queste condizioni si applicano pure per i futuri affari che si concluderanno tra Roadart Ticino Sagl e voi, il nostro cliente.
Tutti gli ordini implicano da parte dell’acquirente, l’accettazione senza riserva delle presenti condizioni di vendita. Le nostre condizioni sono determinanti anche nel caso in cui imponete voi stessi delle condizioni di vendita divergenti dalle nostre. Non si applica questa condizione nel caso in cui noi, confermando espressamente per iscritto, accettiamo le condizioni divergenti.
I nostri prezzi sono compresi in CHF netto senza IVA e senza spese di consegna. I prezzi indicati sono sotto riserva di modifica. Se il prezzo indicato subisce delle modifiche queste devono essere notificate al cliente per il suo accordo prima del lavoro.
Specifica per il marcaggio
Il cliente è responsabile di bloccare, seccare e pulire le zone da marcare. I lavori di seccaggio e di pulizia come pure il tempo di attesa indipendente da nostra volontà, saranno fatturati secondo le ore di lavoro effettive. Il premarcaggio così come la cancellazione di marcaggio esistente saranno fatturati secondo il loro volume e/o le ore di lavoro effettive. Tutti i lavori non espressamente specificati nell’offerta, che saranno richiesti o necessari per la realizzazione dello stesso, saranno fatturati in aggiunta.
Senza condizioni contrarie, a 30 giorni dalla data di fatturazione senza sconto. Ci riserviamo il diritto di fatturarvi gli sconti dedotti senza giustificazione. Il pagamento in WIR non è accettato.
Le nostre offerte sono valevoli 60 giorni. Tutte le altre durate di validità devono essere iscritte nell’offerta.
Specifica per il marcaggio
I prezzi sono calcolati per una realizzazione dei lavori durante la giornata, dalle 06:00 alle ore 18:00 e da lunedì a venerdì. Verrà applicato un supplemento nel caso in cui i lavori devono venir eseguiti di notte o durante i fine settimana e i giorni festivi.
I tempi di consegna sono dati come titolo indicativo e senza garanzia. I tempi di esecuzione sono fissati secondo intesa con il cliente, secondo la meteo e secondo le nostre disponibilità. Nella misura del possibile i tempi sono rispettati. I ritardi non possono essere in alcun modo usati come giustificativo per la cancellazione dell’ordine come pure per la richiesta di indennizzo di nessun genere. Ci riserviamo il diritto di fatturare un supplemento per le consegne o interventi richiesti come urgenti.
Il termine di prescrizione per far valere i diritti di garanzia è di 2 anni dalla data di consegna del prodotto o dalla fine dei lavori. La garanzia dei prodotti di marcaggio stradale è data dalla «scheda tecnica 21 001 – 11212» dell’Ufficio Federale delle Strade e dalla «Notifica SISTRA sulle garanzie» (versione del 09.01.17).
Tutte le reclamazioni, qualsiasi sia il motivo, concernente in particolare la quantità di merce, devono esserci inviate nelle 48 ore seguenti alla consegna della merce. Le reclamazioni devono pervenirci in forma scritta sotto forma elettronica o cartacea, con conferma di ricezione.
Se i lavori non potessero venir terminati per delle ragioni che non dipendono da nostra responsabilità e che un nuovo spostamento è necessario, questo verrà fatturato secondo le nostre tariffe.
La registrazione della comanda non diventerà effettiva che alla ricezione di un buono di comanda identificabile ricevuto per email o per iscritto.
La merce, che abbiamo consegnato, resta di nostra proprietà fino al pagamento totale della fattura summenzionata.
Si applicano le disposizioni legali concernenti il diritto svizzero.
Il luogo e il foro giuridico per ogni contenzioso è 6500 Bellinzona, Svizzera.
Depuis 2007 à votre service en Suisse pour vos solutions de marquage et de communication visuelle.
Liens utiles
Contact
©2023 Road Art tous droits réservés by www.cOOmmunication.com & www.pme-kmu.com